A- A+
Politica
Il Centrodestra alla canna del gas. Ennesima fumata nera sulle Regionali
(fonte Lapresse)

Incredibile ma vero. Ancora nulla di fatto al tavolo del Centrodestra per le Regionali. Dopo un'ora di confronto nel primo pomeriggio, con l'idea di rivedersi in serata, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani hanno invece deciso di riaggiornarsi ai prossimi giorni, visto il prolungarsi degli impegni che hanno occupato il pomeriggio.

Le posizioni restano tuttavia cristallizzate, con la Lega che chiede di rimettere in discussione l'accordo siglato ad ottobre e FdI e Fi che invece non hanno alcuna intenzione di rinunciare ai loro candidati in Puglia (Raffaele Fitto di FdI) e Campania (Stefano Caldoro di Fi). Il problema sarebbe soprattutto Caldoro, mentre su Fitto il Carroccio avrebbe fatto cadere il veto, Ma al tavolo tutto si tiene.

Una possibile soluzione per superare lo stallo, individuata la settimana scorsa, è quella di allargare il confronto alla prossima tornata di elezioni amministrative, e oggi si sarebbe introdotto il ragionamento sulle città capoluogo di provincia che andranno al voto nei prossimi mesi. Gli esponenti del Centrodestra si aggiorneranno comunque nei prossimi giorni, c'è chi dice già domani.

Commenti
    Tags:
    regionali centrodestra





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.