A- A+
Politica
Il ministro Lezzi: "Giorgetti? Inopportuno, chiacchiere buttate lì"
Foto LaPresse

"Parole decisamente inopportune, chiacchiere buttate lì. Si spara nel mucchio. Il Presidente Conte sta facendo un ottimo lavoro per portare avanti i punti del contratto di governo". Così Barbara Lezzi, Ministro per il Sud ed esponente del Movimento 5 Stelle, interpellata da Affaritaliani.it, commenta l'attacco di Giancarlo Giorgetti al premier Giuseppe Conte.

Toninelli, convinto che di Giorgetti parleremo in Cdm - "Sono convinto che oggi se ne parlera' al Cdm. Guai ad attaccare un presidente del consiglio che tiene insieme due forze differenti". Cosi' il Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle parole del sottosegretario alla presidenza Giancarlo Giorgetti. "Voglio parlare con Giancarlo, non si puo' mettere in dubbio l'imparzialita' del presidente del consiglio".

GOVERNO: D'UVA (M5S), 'STUPEFATTI PER CRITICHE A CONTE' - "Anche se naturalmente non ne ha alcun bisogno, mi sento di prendere le difese del premier Conte accusato senza motivo di imparzialità. Al presidente del Consiglio rinnovo la totale fiducia a nome di tutto il gruppo che rappresento. Capisco la dialettica elettorale, ma le critiche nei suoi confronti sono totalmente fuori luogo e lasciano stupefatti". Così in una nota Francesco D'Uva, capogruppo del M5S alla Camera. "Cerchiamo di non perdere di vista la bussola politica: c'è un rispetto istituzionale da garantire. Il presidente del consiglio, dimostrando grande responsabilità, è rimasto fuori dalla campagna elettorale. Se qualcuno è in difficoltà - conclude - e cerca motivi polemici per l'ultima settimana di confronto in vista delle elezioni, cerchi altri argomenti".

Commenti
    Tags:
    governo lezzi giorgetti lega m5s





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.