A- A+
Politica
Il vescovo di Ascoli D'Ercole protegge Marra

Raffaele Marra fu presentato all’ora Ministro dell’Agricoltura Gianni Alemanno da Giovanni D’Ercole, vescovo di Ascoli-

Oggi il vescovo tirato in balla dai media senta la necessità di dire la sua e lo fa scrivendo -come si usa ormai anche per la secolarizzata Chiesa- dal suo profilo Facebook.

L’alto prelato scrive dunque che “fa fatica credere” dell’arresto del suo pupillo che la “giustizia deve fare il suo corso” (e ci mancherebbe) ma è preoccupato se poi il suo protetto risultasse innocente. Giusto. Però il vescovo non dice che le intercettazioni di Marra a disposizione della pubblica opinione sono del tutto esplicite e soprattutto risuona come un macigno quel “sono a disposizione” con cui metteva a appunto a disposizione il suo ufficio pubblico ai palazzinari romani.

Il vescovo quindi è preoccupato per quello che accadrà a Marra però sarebbe utile che anche Papa Francesco che non manca un’occasione per bacchettare giustamente i politici sulla corruzione (lo ha fatto anche ieri) ci regalasse un suo pensiero a proposito della corruzione nella Chiesa e soprattutto sulle parole proferite da un suo alto vicario, il vescovo di Ascoli.

Tags:
d'ercole;vescovo; marra;alemanno





in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.