A- A+
Politica
Incontro Pd-Verdini, Speranza: "Follia inspiegabile"

Un incontro venerdì, tra una delegazione di Ala guidata da Denis Verdini e gli esponenti del Pd per discutere i provvedimenti all'esame dell'Aula della Camera e del Senato. Dovrebbe essere questo, a quanto si è appreso in ambienti parlamentari del centrodestra, uno dei temi al centro di una riunione che ha sollevato subito le critiche sia della minoranza dem che del M5s.

L'incontro è stato confermato dal vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, che però ha puntualizzato che non si terrà al Nazareno, la sede del Pd, come era stato detto in un primo momento, ma alla Camera. "Domani non ci sarà nessun incontro al Nazareno. È invece previsto un normale incontro alla Camera con Ala a livello parlamentare per un confronto sull'agenda dei prossimi appuntamenti parlamentari". Fonti di Ala del Senato hanno smentito l'incontro al Nazareno, ipotizzando invece un incontro con il Pd dopo la consegna delle firme in Cassazione per il referendum costituzionale, prevista per martedì. Sul fronte del referendum confermativo Ala è infatti schierata con la maggioranza per il sì alla riforma e fa parte del comitato organizzatore. La minoranza dem parla di "follia inspiegabile". "L'incontro con Verdini è una follia inspiegabile" scrive su Twitter l'esponente della minoranza Pd Roberto Speranza.

Tags:
pd verdini





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.