A- A+
Politica
Toni Iwobi responsabile immigrazione della Lega di Salvini


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Svolta "di colore" della Lega Nord. Matteo Salvini annuncerà nel corso di una conferenza stampa, domani mercoledì primo ottobre, in Via Bellerio a Milano, che il nuovo responsabile federale sul delicatissimo tema dell'immigrazione, cavallo di battaglia del Carroccio, sarà il nuovo italiano Toni Iwobi. Sarà lui, italiano di orgini nigeriane, a rappresentare la Lega sul tema dell'immigrazione. Sarà il vero portavoce e il debutto in grande stile avverrà il 18 ottobre a Milano in occasione della manifestazione organizzata contro Mare Nostrum.

Toni Iwobi è nato il 26 aprile 1955 a Gusau, in Nigeria. Quinto di 11 fratelli, ha svolto i suoi studi nel suo paese e si è laureato in Scienze dell’Informazione negli Stati Uniti. È arrivato in Italia nel 1977, a Spirano (Bergamo), dove fa parte della giunta monocolore leghista. Ha sfiorato l'elezione in Lombardia nel 2013 e ha rifiutato per motivi personali la candidatura alle Europee offerta da Salvini. Ha sposato una bergamasca e ha avuto due figli. Ora è nonno di due nipotini.

Tags:
iwobilega
in vetrina
Zalando, bufera social sulle modelle curvy. FOTO

Zalando, bufera social sulle modelle curvy. FOTO

i più visti
in evidenza
Alessia Ventura per Nomasvello Sostituisce Roberta Giarrusso

Testimonial

Alessia Ventura per Nomasvello
Sostituisce Roberta Giarrusso


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
#aCoffeeWithCarlosTavares: le evoluzioni del comportamento dei clienti

#aCoffeeWithCarlosTavares: le evoluzioni del comportamento dei clienti


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.