A- A+
Politica
Lega, Kristalia Rachele Papaevangeliu entra in Senato

Il 2 luglio scorso Kristalia Rachele Papaevangeliu è stata proclamata Senatrice della Repubblica, nelle file della Lega. Nata ad Alatri e proveniente da una famiglia di architetti con origini greche, Papaevangeliu, a Palazzo Madama, ha preso il posto della Senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, eletta con la Lega al Parlamento Europeo. La neosenatrice, laureata in Giurisprudenza all’Università Sapienza di Roma, è avvocato ed è vicina alle posizioni della destra sociale. Dopo la laurea si avvia alla carriera accademica e, in seguito, entra nel partito di Salvini perché “è l’unico movimento che rappresenta gli ideali più vicini alle fasce sociali più deboli, e li porta avanti con convinzione”. Al Senato farà parte della Commissione Politiche dell’Unione Europea. “In quella commissione – spiega Papaevangeliu - mi impegnerò affinchè le Istituzioni europee possano accogliere le proposte economiche della Lega, non fondate sull’austerity che, ancora dopo un decennio, non riescono a far ritrovare crescita e benessere al Vecchio Continente”. Riguardo le sanzioni che Unione Europea ha inflitto alla Russia, e all’indomani della visita in Italia del Presidente Vladimir Putin, Papaevangeliu ne ritiene “urgente e necessaria la cessazione, anche perché in questi anni si sono persi miliardi di euro in investimenti, un numero indefinito di posti di lavoro e tante opportunità per l’Europa”.

Commenti
    Tags:
    kristalia rachele papaevangeliulegasenato





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.