A- A+
Politica
L'attacco a Conte e il silenzio di Mattarella
Foto: LaPresse

 

“Conte, Sei il burattino di Di Maio e Salvini !”. Guy Verhofstadt, capogruppo di ALDE-che rappresenta l’8 per cento del Parlamento europeo, non tutta quella pletorica, costosa e senz’anima istituzione-ha umiliato, come ha titolato “La Stampa”, il capo del governo. E anche il nostro Paese.

Il Presidente della Repubblica-oltre a compiacersi del fatto che Emmanuel Macron, traballante, in Francia, per l’inquietante affaire Benalla, abbia scavalcato il governo Salvimaio, telefonando al  Colle-perché, sinora, ha taciuto ? 

L’umiliazione, a Strasburgo, non è stata inferta a Conte avvocato e cittadino Giuseppe, ma al premier del legittimo governo del bel Paese, nominato dal riservato, un filino troppo, Capo dello Stato, pro-tempore, Sergio Mattarella, 78 anni, di Castellammare sul Golfo (Trapani). O no ?

Commenti
    Tags:
    contemattarella





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.