Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

La brutta gaffe di don Gigino: Boneschi, defunto, e Di Maio, vivo...

Di Pietro Mancini
La brutta gaffe di don Gigino: Boneschi, defunto, e Di Maio, vivo...

Per Gigino Di Maio, dopo i Canadair, per spegnere gli incendi nel bel Paese, (mai) chiesti all'ambasciatore della Francia in Italia e molti congiuntivi sbagliati, un'altra gaffe.

Il vice presidente della Camera, M5S, ha citato il nome di un avvocato, che è stato parlamentare per un giorno, tra quelli, infami, che continuerebbero a percepire un vitalizione : 3 mila euro.

Dal Paradiso, la cortese risposta di Luca Boneschi : "Giovin (ex) collega, sono passato a miglior vita lo scorso anno. E, quando ero nel mondo dei vivi, non fui "un tal Boneschi", come lei mi ha definito, ma un penalista dignitoso. Nacqui a  Milano nel lontano 1939 e venni apprezzato, fra gli altri, da clienti noti come Pietro Valpreda, donna Camilla Cederna e dalla famiglia di Giorgiana Masi....E, stimato dal grande Marco Pannella, che la saluta, ho militato, a lungo, nel partito radicale, che ho avuto l'onore di rappresentare, per 24 ore, alla Camera dei deputati, di cui lei, come vicepresidente, dovrebbe conoscere i nomi dei membri, attuali e del passato...O no ?".

Don Gigino, le do un consiglio, gratuito.  Porga immediatamente le scuse ai familiari di Bonschi e alla Camera penale di Milano. Subito ! Domani è già tardi.

 

In Vetrina

Eleonora Bertoli studentessa bolognese con lato B (e non solo) da 110 e lode

In evidenza

Da TV8 al Festival di Sanremo Ecco il ritorno di Enrico Papi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Formula SAE :gli studenti di ingegneria scendono in pista

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.