A- A+
Politica
La brutta gaffe di don Gigino: Boneschi, defunto, e Di Maio, vivo...

Per Gigino Di Maio, dopo i Canadair, per spegnere gli incendi nel bel Paese, (mai) chiesti all'ambasciatore della Francia in Italia e molti congiuntivi sbagliati, un'altra gaffe.

Il vice presidente della Camera, M5S, ha citato il nome di un avvocato, che è stato parlamentare per un giorno, tra quelli, infami, che continuerebbero a percepire un vitalizione : 3 mila euro.

Dal Paradiso, la cortese risposta di Luca Boneschi : "Giovin (ex) collega, sono passato a miglior vita lo scorso anno. E, quando ero nel mondo dei vivi, non fui "un tal Boneschi", come lei mi ha definito, ma un penalista dignitoso. Nacqui a  Milano nel lontano 1939 e venni apprezzato, fra gli altri, da clienti noti come Pietro Valpreda, donna Camilla Cederna e dalla famiglia di Giorgiana Masi....E, stimato dal grande Marco Pannella, che la saluta, ho militato, a lungo, nel partito radicale, che ho avuto l'onore di rappresentare, per 24 ore, alla Camera dei deputati, di cui lei, come vicepresidente, dovrebbe conoscere i nomi dei membri, attuali e del passato...O no ?".

Don Gigino, le do un consiglio, gratuito.  Porga immediatamente le scuse ai familiari di Bonschi e alla Camera penale di Milano. Subito ! Domani è già tardi.

 

Tags:
di maio gaffe





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.