A- A+
Politica
"La Piazza" di Affari fa notizia. Corriere, Sole, Telenorba e... La redemption

La Piazza di Affari fa notizia su carta stampata, agenzie e siti online: ecco la ricca redemption

Affaritaliani.it fa notizia e spopola su giornali cartacei, edizioni online, agenzie e siti locali. La kermesse politica ideata dal direttore Angelo Maria Perrino, che si terrà a Ceglie Messapica dal 26 al 28 agosto, continua quindi il suo successo, ospitando diversi volti (della maggioranza di governo e non) come il vicepremier Matteo Salvini e il ministro degli Esteri Antonio Tajani. La kermesse analizzerà anche quest'anno tanti temi "caldi" in vista di settembre: il bilancio del Governo Meloni a nove mesi dall’insediamento della prima presidente del Consiglio donna in Italia, il futuro di Fratelli d’Italia in vista delle prossime europee, i nuovi equilibri politici alla luce delle ambizioni di Matteo Salvini e della scomparsa di Silvio Berlusconi, la politica internazionale con una guerra che continua nonostante i tentativi di pacificazione, la manovra economica d’autunno e il debito pubblico in crescita.

De La Piazza di Affari parlano proprio tutti. Il Corriere della Sera dedica un lungo articolo alla kermesse e parla di "tagliando" al governo Meloni. Anche il Sole 24 Ore riserva un articolo all'evento politico dell'estate: "Da Salvini a Tajani, cinque ministri a "La Piazza". Ma l'elenco di siti e giornali che discutono della sesta edizione dell'evento organizzato da Affaritaliani.it è veramente lunghissimo. Intere pagine dedicate dal "Quotidiano di Puglia", lunghi articoli sull'Edicola del Sud. E ancora: ilroma.it, Italpress, Sannio Portale, Video Nord, ladiscussione.com, Iltime, Il Dirigente. Ma non finisce qui, la kermesse viene ampiamente citata anche da Libero: "Dal 26 al 28 agosto torna La Piazza di Affaritaliani.it". Senza dimenticare l'intervista del direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino a Telenorba.

WhatsApp Image 2023 08 17 at 11.46.49Corriere della Sera promuove La Piazza
 

Leggi anche: La Piazza fa notizia su Libero. "Mezzo parlamento a Meloni d'autunno" 

Leggi anche: Perrino ospite a Coffee Break su La7 presenta "La Piazza" di Affari

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceglie messapicala piazza





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.