A- A+
Politica
La politica dei professori fa solo disastri, Tria attento alla Cina

Ha perfettamente ragione l'ex Ministro Vincenzo Scotti quando afferma che l'avere voluto sostituire la politica con dei professori, ha prodotto dei guai incalcolabili. Perché la vita accademica rimane distante dalle scelte politiche che è necessario prendere nella vita reale. Per fare un esempio, adesso il ministro Tria, pare abbia firmato degli accordi tra i cinesi e Fincantieri e come sempre rimane difficile sapere i dettagli. Inoltre non si riesce a comprendere se questi accordi siano stati rivisti in considerazione dei dazi commerciali, dal momento che Fincantieri aveva già siglato un accordo con i cinesi circa due anni fa e che in seguito pose Fincantieri in difficoltà con i francesi.

Speriamo di non scoprire un giorno, come è accaduto per Autostrade, che gli accordi firmati non rappresentino una manna per i cinesi. Personalmente, conoscendo i danni che la Cina ha provocato alle economie occidentali e all'ambiente del nostro pianeta, l'avrei tenuta alla larga dalla ricerca e dalla progettazione Fincantieri, porta d'accesso per Ansaldo e Leonardo. Le politiche di sinistra hanno distrutto e continuano a farlo la nostra Nazione!

Commenti
    Tags:
    triacina
    in evidenza
    Trapianti, si riapre il dibattito Ecco "La rampicante" di Grittani

    Novità editoriali

    Trapianti, si riapre il dibattito
    Ecco "La rampicante" di Grittani

    i più visti
    in vetrina
    Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

    Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo vent'anni di successi

    Citroen Berlingo vent'anni di successi

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.