A- A+
Politica
La politica dei professori fa solo disastri, Tria attento alla Cina

Ha perfettamente ragione l'ex Ministro Vincenzo Scotti quando afferma che l'avere voluto sostituire la politica con dei professori, ha prodotto dei guai incalcolabili. Perché la vita accademica rimane distante dalle scelte politiche che è necessario prendere nella vita reale. Per fare un esempio, adesso il ministro Tria, pare abbia firmato degli accordi tra i cinesi e Fincantieri e come sempre rimane difficile sapere i dettagli. Inoltre non si riesce a comprendere se questi accordi siano stati rivisti in considerazione dei dazi commerciali, dal momento che Fincantieri aveva già siglato un accordo con i cinesi circa due anni fa e che in seguito pose Fincantieri in difficoltà con i francesi.

Speriamo di non scoprire un giorno, come è accaduto per Autostrade, che gli accordi firmati non rappresentino una manna per i cinesi. Personalmente, conoscendo i danni che la Cina ha provocato alle economie occidentali e all'ambiente del nostro pianeta, l'avrei tenuta alla larga dalla ricerca e dalla progettazione Fincantieri, porta d'accesso per Ansaldo e Leonardo. Le politiche di sinistra hanno distrutto e continuano a farlo la nostra Nazione!

Commenti
    Tags:
    triacina





    in evidenza
    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    Guarda le foto

    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.