A- A+
Politica
La Raggi in vacanza mentre l'Europa trema

Virginia Raggi è in vacanza in una località “segreta” che le voglie mediatiche dl marito Andrea Severini hanno imprudentemente svelato o fortemente indiziato in Campania con tanto di foto del rampollo che scala i faraglioni.

Ma non è di questo avvincete “giallo” estivo che voglio parlare bensì del fatto se sia opportuno che il sindaco della Capitale d’Italia, cioè Roma, se ne stia beatamente in vacanza mentre il terribile attentato di Barcellona mette in ansia le capitali di tutta Europa, lasciando il suo vice Luca Bergamo a trattare gli aspetti istituzionali twittando compulsivamente dalle vacanze frasi contrite su quanto successo.

Ma non erano i Cinque Stelle ad inveire contro i politici della Kasta mangiona che  se la spassavano a spese del “ppoppolo”?

Ed anche Virginia, da consigliera, se la prese con l’allora sindaco Marino reo di starsene negli Usa mentre si verificavano i fatti dei Casamonica e lo Stato decideva se liquidare il Comune per Mafia.

Ma una volta a Palazzo si è verificata la meravigliosa conversione al vacanzismo che piace a tutti, anche a coloro, che solo a parole, lo criticano negli altri colleghi.

 

Tags:
virginia raggibarcellona





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.