A- A+
La Piazza 2019
"#laPiazza è un'occasione per il Sud. E non è finita, arriva il premier Conte"

Venerdì 6 settembre le tenute Al Bano a Cellino San Marco hanno ospitato la terza edizione del "Premio Internazionale Nicola Fasano", ideato dal maestro ceramista grottagliese Giuseppe Fasano, figlio del  celebre Maestro ceramista che per primo ha portato all'estero l'arte della ceramica grottagliese. La scelta della location è stata dettata anche dalla pluridecenale amicizia che lega Giuseppe Fasano ad uno degli artisti pugliesi più amati. La serata, presentata dalla giornalista Maria Liuzzi di TgNorba24, è cominciata con un ricordo di Nicola Fasano e Carmelo Carrisi, celebrando le radici e l'arte tramandata di padre in figlio.

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino è stato uno dei premiati. Con lui anche l'oncologo Francesco Schittulli (presidente Lilt), Sergio Fontana (presidente Confindustria Bari-Bat), gli imprenditori edili Michele e Salvatore Matarrese, Daniele Del Genio (presidente Cna Federmoda e patron Rossorame), Luca Montrone (presidente Gruppo Norba) e l'ingegner Luca Montrone. Parte del ricavato va all'associazione SimBa di Taranto attiva nel reparto Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale SS.Annunziata.

IL VIDEO: LA PREMIAZIONE DI ANGELO MARIA PERRINO
 



Intervistato nel momento della consegna del premio, il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, parlando de #laPiazza (la kermesse organizzata da Affaritaliani.it lo scorso weekend a Ceglie Messapica) ha affermato: "E non è finita. Siamo in attesa del presidente del Consiglio Conte, stiamo definendo la data. Già l'anno scorso fece la sua prima uscita pubblica da premier a Ceglie a la mia piazza. Quest'anno conferma che la sua prima uscita pubblica da premier due la farà proprio a Ceglie e spero di avervi tutti ospiti per questa serata di comprensione per capire che cosa ci riserva il futuro direttamente dalle parole del premier. E sarà anche una festa pugliese".

LE FOTO DELLA SERATA
 

cellino 1
 

cellino 2
 

cellino 3
 

cellino 4
 

cellino 5
 

cellino 6
 

cellino 7
 

cellino 8
 

cellino 9
 

cellino 10
 

cellino 11
 

cellino 12
 

Commenti
    Tags:
    premio internazionale nicola fasanoangelo maria perrinoalbanocellino san marco
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.