A- A+
La Piazza 2019
#laPiazza, Governo, Emiliano: "Serve un ministero delle regioni e delle città"

 

“Se noi riuscissimo a ricreare un ministero delle regioni e delle città per poter consentire ai presidenti delle regioni e ai sindaci delle città capoluogo di potere nuovamente avere un ruolo per costruire la qualità della vita dei cittadini in modo da non lasciare a quelli dei selfie e delle discoteche il rapporto con il governo nazionale”. Lo ha affermato il governatore della regione Puglia Michele Emiliano, intervenuto a La Piazza, la kermesse organizzata a Affaritaliani.it a Ceglie Messapica, Brindisi.

Emiliano a #laPiazza: "Io al Viminale? Non ne so nulla e non mollo la regione"

Michele Emiliano ministro dell'Interno? "Non ne so assolutamente nulla". Non l'hanno chiamata oggi? "Non ti chiamano per regalarti un ministero...". Lo ha affermato il governatore della Puglia Michele Emiliano intervenuto a La Piazza, la kermesse organizzata da Affaritaliani.it a Ceglie Messapica, Brindisi, commentando l'indiscrezione che lo stesso Emiliano possa ricoprire il ruolo di responsabile del Viminale nel governo M5S-Pd. "E' una settimana che stiamo cercando di smentire questa voce, senza far arrabbiare nessuno. Il presidente di una regione viene eletto direttamente dal popolo e ha un budget economico enorme e per certi versi ha una responsabilità superiore rispetto a quella di un ministro. Sono due ruoli diversi, è un onore essere eletto dai cittadini e non esiste l'idea di mollare e di non finire il lavoro".

IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI MICHELE EMILIANO A LA PIAZZA DI CEGLIE MESSAPICA

 

La proposta di Emiliano a #laPiazza sul Quotidiano di Puglia

IMG 20190902 WA0012 (1)
 

Commenti
    Tags:
    emiliano ministro interno governo
    Loading...
    in evidenza
    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
    E nella Casa entreranno le MILF...

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI: BODY TATTOO E CALZE A RETE: WEB IN TILT! Foto delle Vip

    ALESSIA MARCUZZI: BODY TATTOO E CALZE A RETE: WEB IN TILT! Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Militem Magnum: la prima novità del 2020

    Militem Magnum: la prima novità del 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.