A- A+
Politica
Laura Castelli (M5s), viceministra Economia : “Si sta lavorando molto bene"

“Io credo che si stia lavorando molto bene”.
Così Laura Castelli viceministra all’ Economia questa mattina a Rai Radio1 all’interno di Radio anch’io condotto da Giorgio Zanchini.“La scusa che stiamo facendo poco – ha aggiunto la viceministra - ormai anche i cittadini hanno capito che è una scusa”. Alla domanda: “C’è la sensazione che la Lega voglia trovare un grimaldello per andare ad elezioni?”
La viceministra ha risposto: “Ce lo dicano loro, mi sembra un po’ di sì dalle dichiarazioni. La realtà comunicativa rispetto alla realtà dei fatti è oggettivamente diversa”.Castelli ha proseguito: “Io so che questo governo, se può avere un merito, è che ha inventato un criterio nuovo per far mettere insieme due forze che è il contratto di governo. Lo abbiamo fatto molto seriamente. Questa è una svolta storica per il nostro governo che finora ha visto solo matrimoni per interesse”.

Commenti
    Tags:
    laura castellicastelli viceministracastelli m5scastelli movimento cinque stellem5s castelli economiaeconomia castelli





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.