A- A+
Politica
Lega, bagno di folla per Salvini a Lecce

 

Un migliaio di persone entusiaste ha accolto il leader della lega Matteo Salvini nel corso della sua tappa nel Salento, a Martano, nel collegio camerale di Nardó, a sostegno del candidato alla Camera nell’uninominale, Andrea Caroppo, di Roberto Marti al Senato e delle liste della Lega.

Dopo aver risposto alle domande di agricoltori, cacciatori e balneari Salvini ha declinato dalla sua prospettiva i punti del programma del centrodestra.

"Un bagno di folla - commenta Rossano Sasso coordinatore regionale della Lega Puglia - alle 3 di pomeriggio, con centinaia di agricoltori, di imprenditori balneari e di tanti cittadini venuti ad acclamare Matteo Salvini, che ci hanno regalato tanto entusiasmo e l'energia giusta per proseguire la campagna elettorale"
Trascinato poi dall’entusiasmo incontenibile di una vera e propria marea umana Salvini si è poi portato all’aperto dove si è intrattenuto per oltre un’ora a fare selfie con i suoi fan prima di ripartire alla volta di Rutigliano.

Tags:
lecce lega salvini
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan presenta l’innovativo Concept-van NV300

Nissan presenta l’innovativo Concept-van NV300


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.