A- A+
Politica
Lega, bagno di folla per Salvini a Lecce

 

Un migliaio di persone entusiaste ha accolto il leader della lega Matteo Salvini nel corso della sua tappa nel Salento, a Martano, nel collegio camerale di Nardó, a sostegno del candidato alla Camera nell’uninominale, Andrea Caroppo, di Roberto Marti al Senato e delle liste della Lega.

Dopo aver risposto alle domande di agricoltori, cacciatori e balneari Salvini ha declinato dalla sua prospettiva i punti del programma del centrodestra.

"Un bagno di folla - commenta Rossano Sasso coordinatore regionale della Lega Puglia - alle 3 di pomeriggio, con centinaia di agricoltori, di imprenditori balneari e di tanti cittadini venuti ad acclamare Matteo Salvini, che ci hanno regalato tanto entusiasmo e l'energia giusta per proseguire la campagna elettorale"
Trascinato poi dall’entusiasmo incontenibile di una vera e propria marea umana Salvini si è poi portato all’aperto dove si è intrattenuto per oltre un’ora a fare selfie con i suoi fan prima di ripartire alla volta di Rutigliano.

Tags:
lecce lega salvini





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.