A- A+
Politica
Lega, Bossi: Berlusconi mi ha offerto un posto nelle liste di Forza Italia

"Eh, ma non lo dice mica solo Brunetta. Me l'ha detto anche Berlusconi: se vuoi, in lista ti ci metto io". Parola di Umberto Bossi, alle prime uscite pubbliche dopo lo schiaffo di Pontida, in un colloquio su 'La Stampa'. Bossi sottolinea che ora la priorità sono i referendum in Lombardia e Veneto e dice che secondo lui "la gente andrà a votare e voterà sì". Il referendum, aggiunge, "è così decisivo che tutto il resto passa in second'ordine". E poi "si vedrà". "Di certo - conclude - Berlusconi l'offerta di candidarmi l'ha fatta. Ma credo che alla fine sarò candidato alle elezioni per la Lega". E il centrodestra? "Io credo che si troverà l'accordo. Mi fido di Berlusconi, e non dimentico quello che ha fatto. Anche per la Lega".

Tags:
bossi lega salvini forza italia berlusconi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.