A- A+
Politica
Lega, Claudio Durigon responsabile nazionale del dipartimento Lavoro


Già Vice Segretario dell'Ugl sarà il portavoce alla Camera delle istanze di tutti i lavoratori alle prese con la crisi, la disoccupazione e con il blocco del comparto produttivo

“Ringrazio Matteo Salvini per la fiducia che mi ha dimostrato candidandomi nel collegio della Camera dei Deputati per Frosinone e Latina. Sono onorato di questa nuova sfida che affronterò con impegno, all’insegna della coerenza di quello che è stato il mio percorso professionale rivolto alle tematiche del lavoro.” Così ha commentato Claudio Durigon, già Vice Segretario Generale dell’UGL e nuovo responsabile del Dipartimento del Lavoro della Lega.

“Alla Camera sarò il portavoce delle istanze di tutti i lavoratori alle prese con la crisi, la disoccupazione e con il blocco del comparto produttivo.” L’obietto del candidato è quello di tradurre in soluzioni concrete le linee guida della Lega, partendo dall’abolizione della Legge Fornero, che “più di tutte ha degradato l’intero sistema previdenziale del Paese con l’improponibile aumento dell’età pensionistica bloccando, di fatto, l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro”, conclude Durigon.

Tags:
lega durigon





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.