A- A+
Politica
Lega, Giorgetti: "Con sequestro fondi la Lega non esiste più"

"Se tutti i futuri proventi che arrivano alla Lega vengono sequestrati, e' evidente a quel punto che il partito non puo' piu' esistere, perche' non ha piu' soldi. Questo se dovesse esserci questa interpretazione da parte della magistratura, che non contestiamo in quanto tale, ma perche' frutto di una decisione su una sentenza non definitiva. Se fosse dopo la Cassazione non avrei nulla da dire". Lo ha detto il sottosegretario Giancarlo Giorgetti sull'ipotesi che il 5 settembre il tribunale del riesame possa decidere di sequestrare tutti i soldi della Lega.

 

AUTOSTRADE: GIORGETTI, SU REVOCA BISOGNA ANDARE DRITTO PER DRITTO

"Sulla revoca della concessione" a Autostrade ''bisogna andare dritto per dritto. C'è già una procedura avviata''. A ''tutti si concede il diritto di difesa. Avranno pochi giorni per rispondere e poi si deciderà''. Lo ha detto il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, numero due della Lega, alla Festa del 'Fatto quotidiano' a Marina di Pietrasanta.

 

AUTOSTRADE: GIORGETTI, LEGA VOTO' 'SALVA BENETTON' PER VINCOLO MAGGIORANZA
 

"Io non ho votato" il cosidetto provvedimento salva-Benetton "perchè non ero in Aula... Ma se ci fossi stato, l'avrei votato perchè la Lega" nel 2008 "aveva un vincolo di maggioranza". Ospite della festa del 'Fatto quotidiano' a Marina di Pietrasanta, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio leghista, Giancarlo Giorgetti, spiega le ragioni del voto favorevole della Lega nel 2008 al 'Salva-Benetton'. "Sulla revoca della concessione" a Autostrade "bisogna andare dritto per dritto. C'è già una procedura avviata", dice. A "tutti si concede il diritto di difesa. Avranno pochi giorni per rispondere e poi si deciderà", aggiunge.

 

CENTRODESTRA: GIORGETTI, LEGA PIU' ATTRATIVA DI FI CRESCE, NON E' COLPA NOSTRA

 

"Le idee di Salvini e della Lega sono più attrattive di altri, tipo Forza Italia... Il fatto che la Lega cresca e gli altri diminuiscano crea di fatto la Lega come partito di riferimento del centrodestra. Se portiamo via elettori, non è colpa nostra, ma colpa loro...''. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, numero due della Lega, ospite della festa del 'Fatto quotidiano' a Marina di Pietrasanta.

 

LEGA: GIORGETTI, PER BOSSI TROPPO BUONO PER POLITICA, ORA SONO CATTIVO...

 

"Bossi mi ha insegnato tutto in politica e mi diceva che ero troppo buono per fare politica... Forse sono diventato cattivo, a partire da te...''. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, ospite della festa del 'Fatto quotidiano' in corso a Marina di Pietrasanta.

 

LEGA: GIORGETTI, UN DIFETTO DI SALVINI? E' PERMALOSO

 

Un difetto di Salvini? ''Bisogna stare attenti a come si fanno le critiche... Ci sono delle tattiche per fargliele arrivare...''. Ospite della Festa del 'Fatto quotidiano' a Marina di Pietrasanta, Giancarlo Giorgetti dà un suo giudizio su Matteo Salvini. Quindi il leader del Carroccio è permaloso?, chiede Peter Gomez. ''Sì'', replica il sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

Commenti
    Tags:
    legagiorgettisalvinilega sequestro fondi





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.