A- A+
Politica
Lega sempre più forte al Centro: gli uomini di Salvini riuniti nella Tuscia
Sen. Fusco, On. Durigon e una delegazione di Bagnoregio

Il Senatore Umberto Fusco, padrone di casa, ha egregiamente condotto un tavolo tematico dedicato allo sviluppo del territorio, all’agricoltura e al turismo. E’ successo ieri, in una piazza gremita nella cittadina di Bolsena. Tanti i gazebo e importanti gli incontri che hanno visto la Lega di Salvini ancora protagonista anche nel centro Italia. Ormai il partito del Ministro dell’Interno e vicepremier “contagia” tutti e il suo modus operandi sta attecchendo da mesi su molte aree considerate meno “esplosive” rispetto al consolidatissimo nord. E’ accaduto nel cuore della Tuscia, ove a partecipare vi erano, tra gli altri, oltre al già menzionato Fusco, l’On. Claudio Durigon, e i Senatori Luca Briziarelli e Claudio Barbaro. A loro si sono uniti molti giornalisti, amministratori e coordinatori locali che hanno dimostrato fedeltà alla causa che da mesi porta avanti il primo partito del Paese e attuale componente di governo. Tra questi: Alessandro Usai, Stefano Evangelista, Enrico Maria Contardo, Stefano Caporossi, Claudia Nunzi, Ludovica Salvini, Ombretta Perlorca, Claudio Umbertini, Antonio Scardozzi, Valter Merli, Alessandro Giulivi, Marco Ricci, Susanna Fioco, Andrea Burla e Stefano Vincenti. (In piazza amministratori e delegati)

lega apeIn piazza amministratori e delegati
 

Numeroso l’afflusso delle varie “sezioni” che hanno impreziosito la mattinata con i banchi enogastronomici: Lega Salvini BAGNOREGIO, Lega Giovani VITERBO, Lega Salvini ACQUAPENDENTE, Lega Salvini SAN LORENZO, Lega Salvini BOLSENA, Lega Salvini SUTRI, Lega Salvini VIGNANELLO, Lega Salvini SORIANO NEL CIMINO, Lega Salvini TARQUINIA, Lega Salvini VETRALLA e Lega Salvini CAPODIMONTE.        

lega ape 3Gazebo Bagnoregio con il Sottosegretario Durigon, Sen. Umberto Fusco e tutta la dirigenza della Lega Lazio di Viterbo
 

“E’ solo l’inizio – commenta Fusco – ora partiranno una serie di iniziative (e a tappeto) su tutto il territorio. Ieri abbiamo inaugurato la sede di Bolsena ma nei prossimi mesi ce ne saranno molte altre da “battezzare”. In vista delle europee di maggio, unitamente a molte amministrative compreso il nostro territorio, il lavoro si intensificherà e gli incontri non tarderanno ad arrivare. Siamo sempre in trincea e, come vuole il nostro leader, solo ascoltando quotidianamente i bisogni della gente potremmo realmente capire dove agire e come procedere a livello locale, istituzionale e governativo. Ad Maiora dunque ai miei uomini!!!”.

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinitusciaumberto fuscoclaudio durigonluca briziarelliclaudio barbaro





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.