Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Lega, Matteo Salvini torna in Puglia. E scippa Tatarella alla Meloni

Lega, Salvini a Foggia sabato 9 dicembre. Sasso: pronti ad accogliere chi condivide nostro progetto

Lega, Matteo Salvini torna in Puglia. E scippa Tatarella alla Meloni
Advertisement

Sabato 9 dicembre alle ore 17.30 Matteo Salvini sarà a Foggia al Teatro Umberto Giordano, in occasione di un evento organizzato dalla Fondazione Tatarella, in cui sarà presentato il libro "Tatarella, il sindaco di tutti" di Natale Labia.

"Un evento importante - sottolinea Rossano Sasso coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia - che segna ulteriormente l' avvicinamento di un mondo politico che è stato protagonista in Puglia per 20 anni, al progetto che vede il proprio leader in Matteo Salvini. Un leader - prosegue Sasso - capace di rappresentare le istanze dei territori e di attrarre gran parte dell'elettorato pugliese che in passato aveva altri riferimenti”

La Lega in Puglia - conclude Sasso - è sempre più inclusiva e dopo gli ingressi delle scorse settimane, è pronta ad accogliere 50 nuovi amministratori, persone perbene e capaci,  "orfani" di quella classe politica e dirigente che ha rappresentato il buon Governo di una parte politica sia nei comuni che al Governo nazionale".

Il mini tour di Matteo Salvini toccherà poi sempre sabato 9 dicembre alle ore 19.30 Manfredonia, dove ad attendere "il Capitano" ci saranno oltre ai sostenitori, anche delegazioni di pescatori, imprenditori agricoli e lavoratori socialmente utili a rischio licenziamento.

Salvatore Tattarella Salvini Puglia interna
 

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser: gelosia della Rodriguez. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Nadia Toffa ora sta meglio E va dal parrucchiere...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot 308 GTi veste i colori dell’Arma dei Carabinieri

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.