A- A+
Politica
Lega, Salvini ora cerca casa a Roma. Così cambia il Carroccio

Non c'è solo la rivoluzione in Europa nei piani di Matteo Salvini. La Lega è infatti pronta a cambiare pelle, ma non cuore, anche in Italia. Stando infatti a quanto racconta Repubblica, archiviata la prima Pontida di governo, in cantiere c’è già la trasformazione della forza in partito più che mai nazionale. Di certo assai più “leggero”, negli organigrammi e nella struttura.

Per prima cosa la Lega sarà unica, nazionale, snella e con una sede a Roma. Non una sezione, proprio una sede, così come l'avrà anche in altre città del Sud. Per carità, la prima casa resterà via Bellerio, ma a questa se ne aggiungeranno tante altre.

Secondo punto: il web. Il sito sarà potenziato e migliorato, così da poter servire per consultazioni lampo. Come da tradizione grillina.

Infine, la Lega delle Leghe, come ha già annunbciato il lader domenica scorsa.

 

Tags:
legamatteo salvini





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.