A- A+
Politica
Legge di Bilancio, Martina (Pd): "Sarà un autunno caldo". L'INTERVISTA

Siete preoccupati per le misure che il governo M5S-Lega inserirà nella Legge di Bilancio subito dopo l'estate? "Ovviamente sì, da quello che si sta vedendo certo che sì. Se pensano di fare controriforme fiscali a vantaggio di pochi e a svantaggio di lavoratori e di pensionati faranno un danno clamoroso". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario del Partito Democratico Maurizio Martina.

Quanto all'ipotesi, poi smentita, di togliere il bonus di 80 euro, Martina afferma: "Cancellarlo sarebbe un clamoroso errore. Se poi il governo intende togliere ai ceti medio-bassi per fare la controriforma fiscale per pochi e solo per i ricchi... daremo battaglia".

Il Pd potrebbe decidere di scendere in piazza dopo l'estate contro i provvedimenti economici dell'esecutivo? "Che giorno è oggi?", domanda Martina. Il 9 agosto... "Ok. Sarà un autunno caldo, nonostante le temperature - immagino - si abbasseranno rispetto a quelle attuali. Ci sarà molto da dare battaglia, sicuramente", conclude il segretario del Pd.

Tags:
legge bilancio martina pd





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.