A- A+
Politica
Legge di Bilancio, Martina (Pd): "Sarà un autunno caldo". L'INTERVISTA

Siete preoccupati per le misure che il governo M5S-Lega inserirà nella Legge di Bilancio subito dopo l'estate? "Ovviamente sì, da quello che si sta vedendo certo che sì. Se pensano di fare controriforme fiscali a vantaggio di pochi e a svantaggio di lavoratori e di pensionati faranno un danno clamoroso". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario del Partito Democratico Maurizio Martina.

Quanto all'ipotesi, poi smentita, di togliere il bonus di 80 euro, Martina afferma: "Cancellarlo sarebbe un clamoroso errore. Se poi il governo intende togliere ai ceti medio-bassi per fare la controriforma fiscale per pochi e solo per i ricchi... daremo battaglia".

Il Pd potrebbe decidere di scendere in piazza dopo l'estate contro i provvedimenti economici dell'esecutivo? "Che giorno è oggi?", domanda Martina. Il 9 agosto... "Ok. Sarà un autunno caldo, nonostante le temperature - immagino - si abbasseranno rispetto a quelle attuali. Ci sarà molto da dare battaglia, sicuramente", conclude il segretario del Pd.

Tags:
legge bilancio martina pd
in evidenza
Sportiva, dinamica e casual chic Corvaglia veste Deichmann

Costume

Sportiva, dinamica e casual chic
Corvaglia veste Deichmann

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.