A- A+
Politica
Legge Fornero, Berlusconi smentisce Salvini
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Per gli anziani cure e veterinario gratis, torna a dire. C'è da conquistare gente nuova. Già, perché cani e vecchi della volta scorsa son già morti di stenti in povertà.

"Salvini ha chiesto di abolire la legge Fornero, ne abbiamo parlato con alcuni economisti e approfondito certi aspetti. Credo, dunque, che alcune cose della legge Fornero vanno conservate". Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'Porta a Porta'. "L'età media -spiega Berlusconi- oggi continua a salire e quindi crediamo giustamente e correttamente che salga anche l'età in cui una persona puo' andare in pensione".

"Salvini ha il suo modo di porsi. Ma tutte le volte che si e' seduto allo stesso tavolo ha sempre dato prova di grande concretezza e assoluta razionalita'". Ospite di Porta a Porta, Silvio Berlusconi smentisce divisioni con Matteo Salvini.

Berlusconi: larghe intese? Se sinistra accetta nostro programma

"Ove si verificasse ma io non credo, c'e' un solo modo e cioe' che si possa combinare un accordo tra il centrodestra e le altre forze politiche, parlo esclusivamente della sinistra e cioe' che quest'ultima accettasse in toto il nostro programma, se lo firmasse accadrebbe in Italia quello che accade in Germania e quindi si potrebbe andare a realizzare il nostro programma con il sostegno anche di un'altra forza politica". Lo afferma Berlusconi a "Porta a Porta" a chi gli chiede, in caso di stallo dopo le elezioni, cosa si debba fare per evitare il ritorno alle urne.

Berlusconi: Jobs Act e 80 euro superati con nostre misure

"Il jobs act e' stato un aiuto positivo per molti, ma con l'introduzione delle misure da noi ideate non sara' piu' necessario". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Porta a Porta. "Gli ottanta euro saranno ricompresi in quello che queste persone ricevono con il reddito di dignita'", ha aggiunto Berlusconi.

Berlusconi, Parisi vuole essere troppo protagonista

"Credo che i protagonisti del Quarto polo devono parlare con lui, ma lui vuole essere un po' troppo protagonista e credo che sia per questa sua posizione che abbia delle difficolta' con gli altri". Lo afferma Silvio Berlusconi a Porta a Porta parlando dell'alleanza con Stefano Parisi.

Berlusconi, flat tax sara' al 23% ma obiettivo sotto 20%

"La flat tax e' al 23% ma l'obiettivo e' quello di arrivare sotto il 20%". Lo afferma Silvio Berlusconi a "Porta a Porta".

Berlusconi, critiche Maroni? A me disse voleva cambiare vita

"Mi sembra strano, a me ha detto che voleva cambiare vita". Lo afferma Silvio Berlusconi a "Porta a Porta" a proposito delle critiche di Maroni a Salvini nell'intervista al Foglio.

Molestie, Berlusconi: Catherine Deneuve? Parole sante

"Catherine Deneuve ha detto cose sante". Lo afferma Silvio Berlusconi a Porta a Porta commentando la lettera-appello dell'attrice francese in cui scrive: "Lasciamo agli uomini la liberta' di importunarci" sul caso Weinstein. "E' naturale - prosegue l'ex premier - che le donne siano contente che un uomo gli faccia la corte, a me sono sempre le donne che la fanno. Mi sembra naturale, non e' un'offesa fare la corte purche' resti nell'eleganza".

Tags:
catherine deneuve berlusconi





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.