A- A+
Politica
Lollobrigida: "Un rafforzino". Il ministro si è fatto il trapianto di capelli
Francesco Lollobrigida

Lollobrigida ammette tutto. Il suo nuovo taglio di capelli non è passato inosservato

Francesco Lollobrigida torna a far parlare di sè, questa volta le ragioni non sono prettamente politiche. Ma nel suo intervento alla Camera di ieri in molti hanno notato un taglio di capelli particolare del ministro dell'Agricoltura e questo ha suscitato la curiosità dei cronisti. Lui ha risposto così: "Sì, mi sono dato una rafforzatina". Con ogni probabilità, - si legge su Il Foglio - l’operazione a cui si è sottoposto il ministro in quota Fratelli d’Italia è il trapianto di capelli, l’intervento chirurgico scelto da molti uomini per rinfoltire la propria chioma. "È andato in Turchia?", azzarda un cronista. Ma questa volta Lollobrigida lo frena: "Non rispondo". Intanto, c’è chi già ci vede una strategia per rilanciare la sua immagine in vista delle Europee di giugno. "No, non mi candido e non so nemmeno cosa farà Giorgia", risponde secco Lollobrigida ai cronisti.

Leggi anche: Abuso d'ufficio, l'Ue: "Rischioso abolirlo". Altolà Lega: "No a intromissioni"

Leggi anche: Taiwan crocevia strategico ed economico. Conflitto post voto? Pil globale -10%

Poi aggiunge: "Però per noi è ora di rafforzarci e anche io mi sono dato una rafforzatina". Ad applaudire la decisione - prosegue Il Foglio - è Renato Ancorotti, senatore e compagno di partito del ministro dell’Agricoltura. "Non lo sapevo, ma ha fatto benissimo. Anzi, Lollo, che è un mio amico, ha tutta la mia approvazione. Un po' di chirurgia estetica fa bene a tutti", commenta Ancorotti, che è anche imprenditore nel campo della cosmesi. "Anche io – aggiunge il senatore di FdI – avevo le borse sotto gli occhi e me le sono tolte. Non c’è alcun tipo di problema, non ci deve essere tabù, anche noi uomini abbiamo diritto alla bellezza e a intervenire per stare meglio con noi stessi".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.