A- A+
Politica
M5s, Appendino:"Di Maio mi ha offerto un ruolo di governo ma resto in trincea”

"Effettivamente mi ha chiamata Luigi (Di Maio, ndr) proponendomi di entrare nella squadra di governo. Sono stata molto sorpresa, poi, ho condiviso con lui che un sindaco è un sindaco e rimane in trincea quindi bisogna portare a termine il proprio mandato. Inoltre ho dei progetti da portare a conclusione, sono stata eletta per fare il sindaco e sono orgogliosa di questo". Così' la sindaca di Torino Chiara Appendino intervistata da Rai Radio Uno nella trasmissione 'Cento Città' conferma che da parte del capo politico di M5S le era stato proposto un posto nel Conte bis.

E proprio a proposito del nuovo esecutivo, Appendino ha aggiunto: "ho lavorato bene con il governo precedente sono stati attivati molti progetti come le Atp Finals di tennis e l'area di crisi che dovrebbe portare sul territorio circa 150 milioni di euro per il rilancio dell'industria dell'automotive e e dell'aerospazio. Ovviamente mi aspetto che con questo governo si possa procedere e accelerare. "Sono contenta che ci sia un nuovo governo - ha ribadito Appendino - andare al voto non sarebbe stata una risposta congrua, sono convinta che sia un'ottima squadra, il presidente Conte si è fatto conoscere negli ultimi 14 mesi, sono certa che farà bene".

Commenti
    Tags:
    appendino di maioappendino sindacoappendino nel governoappendino m5s
    in evidenza
    Ufo, l'ammissione della US Navy Video veri, oggetti non identificati

    Cronache

    Ufo, l'ammissione della US Navy
    Video veri, oggetti non identificati

    i più visti
    in vetrina
    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"

    Eurogames: su Canale 5 tornano i Giochi senza frontiere. Ilary Blasi: "La tv anni '80-'90 era stupenda"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico

    Milano Monza Open-Air Motor Show, a giugno il salone dinamico e democratico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.