A- A+
Politica
M5S: avvocato e militante ad Alcamo. Chi è la nuova fidanzata di Di Maio

Avvocatessa, militante, 33 anni, eletta al municipio di Alcamo nel 2016, in carica come vicepresidente del consiglio comunale. Ecco chi è Giovanna Melodia la nuova compagna di Luigi di Maio, 31enne candidato premier del Movimento 5 Stelle. I due sono stati fotografati questo weekend abbracciati sul longomare della cittadina siciliana, mentre si godevano il sole e una giornata con temeperature da primavera inoltrata.

I due pare si frequentino da pochissimo, dopo la fine ad ottobre dello scorso anno della relazione con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione del Movimento. I due, sempre secondo i rumors, sembra che si siano conosciuti nell’estate del 2017 durante uno degli incontri di Luigi Di Maio in giro per l’Italia. Chissà che ora la giovane avvocatessa non diventi anche la nuova first lady italiana.

Tags:
luigi di maiofidanzata luigi di maiogiovanna melodia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.