A- A+
Politica
M5s: "Bene Bellanova su revoca nomina direttore Agea. Centinaio inopportuno"

“Accogliamo con soddisfazione la decisione presa dal ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova di annullare il Decreto ministeriale del 16 agosto 2019, con il quale l’ex ministro dell’Agricoltura Gian Marco Centinaio aveva nominato come  Direttore di Agea, (l'Agenzia per le erogazioni in Agricoltura) Andrea Comacchio. Già ad agosto esprimemmo la nostra contrarietà per le modalità con cui fu conferito l’incarico di direttore di Agea. Centinaio infatti, in piena crisi di governo, invece di dimettersi pensò bene di elargire nomine last minute. Adesso invece, il direttore di Agea operera' quindi dal 14 settembre 2019 in regime di proroga amministrativa. Un provvedimento, quello del Ministro Teresa Bellanova che come MoVimento 5 Stelle, condividiamo e sosteniamo”. Lo dichiara la capogruppo del MoVimento 5 Stelle in commissione Agricoltura alla Camera, Chiara Gagnarli.

Commenti
    Tags:
    centinaio direttore ageabellanova centinaiobellanova centinaio ageareovca nomina direttore ageabellanova revoca agea





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.