A- A+
Politica
M5s, Beppe Grillo apre un nuovo blog... ma lo gestisce un candidato grillino

Beppe Grillo lascia il m5s e apre un nuovo blog. La notizia bomba rimbalza da un giornale all'altro, ma come al solito l'ennesimo abbandono della sua creatura da parte del comico genovese nasconde un retroscena.

Il nuovo blog di Grillo sarà infatti amministrato dalla Happy Grafic, una società romana di web design aperta nel 2004. Della compagine fa parte un nome fra tutti, quello di Tiziano Pincelli. Basta una rapida ricerca in rete per scoprire che il Pincelli è un attivista del m5s, nelle file del quale è stato candidato almeno due volte: alle elezioni comunali 2016 (quelle che hanno consacrato Virginia Raggi sindaca) nonché alle "regionarie" interne di qualche mese fa, prendendo la bellezza di sette voti.

Pincelli proviene dal Terzo Municipio, territorio di Roberta Lombardi, del suo protegé Marcello De Vito, della sua ex assistente Roberta Capoccioni ora diventata (forse ancora per poco, vista la mozione di sfiducia) Presidente del Municipio, di Giovanna Tadonio moglie di De Vito e assessora della Capoccioni e di Francesca De Vito, sorella di Marcello e candidata regionale.

Insomma, il nuovo blog di Beppe Grillo è affidato a un fedelissimo della candidata Presidente della Regione Lazio per il m5s. Se questo è un abbandono del Movimento 5 Stelle...

Tags:
m5sbeppe grillonuovo blogroberta lombarditiziano pincelliluigi di maiohappy grafic





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.