A- A+
Politica
M5s chiude "per sempre" al Pd. "Impossibile collaborare anche in futuro"

Il Pd è "sempre lo stesso partito di Renzi, questo è solo un po' più subdolo, perchè adesso ha un nuovo volto, ma è sempre Renzi che comanda lì dentro". Queste le parole di Luigi Di Maio, parlamentare del Movimento 5 Stelle, Vicepremier e Ministro dello Sviluppo Economico, ad Agorà Rai Tre, su un eventuale alleanza con il Partito democratico. “Questa non è sinistra. Non solo hanno tradito i lavoratori, ma adesso senza pudore si presentano proposte di legge per aumentarsi gli stipendi o reintrodursi i vitalizi che gli abbiamo tagliato a luglio. Questo non è un partito con cui si può lavorare in futuro”.

 

Europee: Martina, Pd unica alternativa a disastro Lega-Cinque Stelle

“Spero che domenica si capisca che la sola alternativa al disastro di Lega e cinque stelle la si può avere se la lista unitaria del Pd uscirà forte dalle urne”. Così l’ex segretario e deputato del Partito democratico Maurizio Martina, in una intervista a La Stampa. “Noi dobbiamo prepararci - ha aggiunto Martina - a rappresentare l’alternativa a Lega e 5Stelle, due facce dello stesso problema. Dobbiamo imparare da esperienze come quella spagnola: quando si ha il coraggio di costruire un programma di svolta sociale, un paese ti può nuovamente riconoscere”. 

Commenti
    Tags:
    m5sdi maiorenzipd
    in evidenza
    Emma Marrone: "Mi devo fermare Ho un problema di salute"

    Spettacoli

    Emma Marrone: "Mi devo fermare
    Ho un problema di salute"

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week

    Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.