A- A+
Politica
M5s chiude "per sempre" al Pd. "Impossibile collaborare anche in futuro"

Il Pd è "sempre lo stesso partito di Renzi, questo è solo un po' più subdolo, perchè adesso ha un nuovo volto, ma è sempre Renzi che comanda lì dentro". Queste le parole di Luigi Di Maio, parlamentare del Movimento 5 Stelle, Vicepremier e Ministro dello Sviluppo Economico, ad Agorà Rai Tre, su un eventuale alleanza con il Partito democratico. “Questa non è sinistra. Non solo hanno tradito i lavoratori, ma adesso senza pudore si presentano proposte di legge per aumentarsi gli stipendi o reintrodursi i vitalizi che gli abbiamo tagliato a luglio. Questo non è un partito con cui si può lavorare in futuro”.

 

Europee: Martina, Pd unica alternativa a disastro Lega-Cinque Stelle

“Spero che domenica si capisca che la sola alternativa al disastro di Lega e cinque stelle la si può avere se la lista unitaria del Pd uscirà forte dalle urne”. Così l’ex segretario e deputato del Partito democratico Maurizio Martina, in una intervista a La Stampa. “Noi dobbiamo prepararci - ha aggiunto Martina - a rappresentare l’alternativa a Lega e 5Stelle, due facce dello stesso problema. Dobbiamo imparare da esperienze come quella spagnola: quando si ha il coraggio di costruire un programma di svolta sociale, un paese ti può nuovamente riconoscere”. 

Commenti
    Tags:
    m5sdi maiorenzipd





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

    Error processing SSI file