A- A+
Politica
'M5S come Hitler'? All'ex Cav stia vicino chi gli vuol bene

 

Silvio Berlusconi, 81 anni, ieri, ha detto : "davanti al M5s, la gente si sente come gli ebrei con Hitler !".A Torino dicono : "Esageruma nèn !".I collaboratori e gli alleati dell'ex premier, in primis Salvini, 45 anni, che ha preso le distanze da B. lo invitino a dimostrare moderazione e misura, nelle esternazioni e nelle polemiche con gli avversari.Come chiese, anni fa, donna Veronica Lario, 62 anni, stiano molto vicini a Berlusconi i veri amici e i collaboratori più sinceri e disinteressati, in primis Gianni Letta, 83 anni.Il leader di Forza Italia e i politici si occupino dei tanti problemi di oggi. Sulle grandi tragedie del 1900, come lo sterminio degli ebrei, si sono pronunciati, e si esprimeranno, gli storici...E rispettiamo i rappresentanti, liberamente, votati, nelle "gabine", dai concittadini.

Quanto a Gigino Di Maio, 31 anni, come ha osservato Ezio Mauro, 69 anni, ex direttore de " La Repubblica", "In politica si può cambiare idea, quando una si rivela impraticabile, a patto di spiegare la svolta. Se no, il modello non è Cavour (1810-1861), ma Giano bifronte".

Tags:
berlusconi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.