A- A+
Politica
M5s, Di Maio a Bologna: "Il progetto va avanti, zizzania creata dai giornali"

M5s: Di Maio, a Bologna per portare avanti progetto

"Nessuno ci dira' bravi ma siamo qui per portare avanti un progetto, abbiamo ancora tante cose da fare ad esempio sulle imprese non abbiamo ancora abolito un mare di leggi inutili": lo ha detto Luigi Di Maio chiudendo la campagna 5 stelle a Bologna. "Siamo al governo da 20 mesi e ci dicono avete gia' fallito: abbiamo cinque anni di legislatura, alla fine verremo valutati - ha detto ancora Di Maio - E dobbiamo essere onesti, e dire che non tutto cambiera' velocemente. Tutti sono finiti al centro di scandali di corruzione, le nostre regole rigide ci hanno salvato".

M5s: Di Maio, dobbiamo solo credere in noi stessi

"Dobbiamo solo credere in noi stessi. E se alla fine di questi 5 anni questo avra' determinato un cambiamento bene, senno' si potra' sempre votare per qualcun altro, ma non otterra' mai nulla di diverso": lo ha detto Luigi Di Maio parlando in piazza Galvani a Bologna. "Per questo non si puo' correre solo per vincere - ha detto ancora Di Maio - Chi corre lo fa per migliorare il suo territorio. Questo noi sappiamo farlo. Forse non su quando e' il momento di staccare la spina, ma meno male, noi non abbiamo questa esperienza Siamo nati - ha concluso - perche' in questo paese c'era un deficit di partecipazione".

M5s, Di Maio: sui giornali notizie deviate per mettere zizzania

"Non posso criticare giornalisti e stampa perché molto spesso un giornale non parla a voi perché voi non gli andate dietro. Ma quando leggete una notizia non vera su alcuni organi di stampa è perché stanno parlando a noi, nelle istituzioni, per mettere pressione, zizzania. È questa la funzione di una notizia deviata, sbagliata. Se la leggi ogni mattina te ne convinci e iniziano i problemi interni". Lo ha detto Luigi Di Maio a Bologna in un comizio a sostegno del candidato M5s alle regionali in Emilia Romagna Simone Benini. "Ce ne dobbiamo fregare delle leggende metropolitane sui giornali perché alla fine se credi in ciò che fai i cittadini ti vengono dietro: nel 2018 abbiamo ottenuto 11 milioni di voti nonostante una campagna contro", ha aggiunto.

Commenti
    Tags:
    m5sdi maiobologna





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.