A- A+
Politica
M5s, Di Maio: il nuovo governo può attendere, Luigi pensa solo a Giovanna

Luigi Di Maio si allontana dalla benevola e onnipresente ombra dei suoi mentori Vincenzo Spadafora e Rocco Casalino e dalle ambasce del nuovo governo, concedendosi una vacanza a Castellammare del Golfo, in compagnia di una bella bionda.

Il fine settimana siciliano del candidato premier, un tantino ridimensionato politicamente dallo stallo post-elettorale, non è passato inosservato e neanche la sua dolce compagnia, dopo tante assidue frequentazioni tutte maschili in campagna elettorale, in particolare dopo l'addio alla sua storica fidanzata Silvia Virgulti.

 

Pare infatti che tra Di Maio e Giovanna Melodia, consigliera comunale grillina ad Alcamo, si faccia sul serio. La Melodia, avvocato trentaseienne, ha accompagnato Luigi in giro per Castellammare del Golfo e, come indicano i quotidiani locali, hanno fatto bella mostra di sé alla spiaggia plaia, a Cala Marina e al Belvedere. Non hanno insomma evitato i luoghi più esposti al pubblico per passeggiare, quasi - già le malelingue spettegolano - cercassero volutamente lo scoop mediatico.

Dopo la separazione consensuale dalla Virgulti, che arrivò come un fulmine a ciel sereno dopo una campagna elettorale siciliana in cui i due non si lasciavano un istante, almeno di fronte a telecamere e fotografi, Giovanna Melodia è dunque la compagna giusta per fare breccia nel cuore stellato di Luigi Di Maio? E cosa ne pensano i suoi inseparabili consiglieri Casalino e Spadafora? Si attendono sviluppi di questa love story a 5 stelle. 

Tags:
m5sluigi di maioelezioni 2018nuovo governogiovanna melodiaalcamo





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.