A- A+
Politica
M5s, esplode il caso Raggi. Camuffata a fare il test. Calenda: "Sei No Vax?"

M5s, il tampone della Raggi diventa un caso. Farmacia lontana da casa 

Virginia Raggi torna a far parlare di sè. L'ex sindaca è ancora al centro delle polemiche, ma questa volta non per le buche in città o altri problemi, vicende di cui dovrà occuparsi il nuovo sindaco del Pd Roberto Gualtieri, bensì per la questione del vaccino. L'esponente del M5s, infatti, - si legge sul Corriere della Sera - ieri è stata "pizzicata" in coda in farmacia per fare un tampone. Cappuccio ben calzato sulla testa. Mascherina. Capelli disordinati e un po’ davanti al viso. Come a camuffarsi per non farsi riconoscere. Ma non è sfuggita agli sguardi di chi ha capito che quella figura minuta, in coda fuori dalla farmacia di piazzale Medaglie d’Oro, alla Balduina (lontana da casa sua), era proprio lei.

Notizia - prosegue il Corriere - subito diventata virale in Rete. L’esponente M5s, già colpita dal Covid-19 nel novembre 2020, non ha mai chiarito se si fosse vaccinata oppure no. Il che ha sollevato polemiche. "Non mi sento di dire se sono favorevole o contraria, credo siano questioni su cui devono decidere i medici — aveva detto lei a In Onda su La7 la scorsa estate —. Ognuno senta il proprio medico e faccia ciò che dice lui". Gli italiani sono alle prese con la terza dose. Ma ancora non si sa se l’ex sindaca si sia immunizzata o se ricorra al tampone ogni 48 ore. E così si riaccendono le polemiche: «Raggi dovrebbe almeno chiarire se si è vaccinata o meno", interviene Carlo Calenda di Azione.

LEGGI ANCHE

Quirinale, rivolta degli elettori No Vax. Focolaio governo: 3 ministri infetti

Papa Francesco si schiera con la suora pro Lgbt. Guerra coi vescovi americani

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calendafarmaciam5sno vaxtamponetestvirginia raggi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.