A- A+
Politica
M5S, Europee: Danzì confermata capolista

M5S, Europee: Danzì confermata capolista

Mariangela Danzì sarà capolista nella circoscrizione Nord Ovest per le prossime Europee del Movimento 5 Stelle. Nonostante la notizia, secondo la quale la Danzì risulterebbe indagata, attraverso fonti interne del Movimento si apprende che in realtà non ci sarebbero problemi. Indagini 'irrilevanti', viene spiegato, infatti, da fonti M5s. Secondo il regolamento, viene spiegato da altre fonti qualificate, l'indagine non e' ostativa. Mariangela Danzì, appena scelta dal M5s come propria capolista nella circoscrizione Nord Ovest, sarebbe indagata in un'indagine della procura della Repubblica di Brindisi in merito a un intervento eseguito dall’Autorità di Sistema Portuale per delimitare il circuito doganale.

M5S, Europee: Danzì indagata dalla Procura di Brindisi

La capolistadel M5s nella circoscrizione Nord Ovest, Mariangela Danzi', e' indagata dalla procura di Brindisi in concorso con tecnici comunali edell'autorita' portuale e il presidente dell'autorita' portuale delLevante, per il reato di "invasione di terreni pubblici". L'indagineruoterebbe attorno alla realizzazione di un varco dogane in areacomunale. I fatti si riferiscono a quando Danzi' era sub commissarioprefettizio al Comume di Brindisi. A quanto si apprende, non avrebbericevuto informazioni di garanzia.

Commenti
    Tags:
    m5seuropeemariangela danzìcapolista





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.