A- A+
Politica
M5s, Feltri distrugge Di Battista: "tacchino", "signor zero", "pieno di boria"

Il m5s non sta affrontando un bel periodo, e spesso tocca ad Alessandro Di Battista (mai tanto in TV come oggi che non si è ricandidato) difendere le magagne dei suoi colleghi di partito.

Ed è proprio Di Battista la vittima di Vittorio Feltri che, in un durissimo editoriale su Libero, fa a pezzi il "Che Guevara di Via Cortina D'Ampezzo, come lo definiscono i maligni.

Feltri non perdona a Dibba di aver denigrato Giampaolo Pansa dandogli del vecchio rincoglionito e spara a pallettoni sul frontman grillino. "Parvenu della carta stampata", "Un nessuno come Di Battista", "Trentenne stolto", "Cervello vuoto", "Sbracato", "Peperino pieno di boria" sono i dolci epiteti con cui lo apostrofa.

E nella conclusione la stoccata finale: "Sappiamo che non si candiderà alle prossime elezioni, e di questo gli siamo grati. Non basta. Sparisca dalla scena e si consoli con qualche scema, che non manca mai se si tratta di far compagnia a qualche sopravvalutato".

Gioco, partita e incontro. 

Tags:
m5salessandro di battistavittorio feltrigiampaolo pansalibero
in vetrina
Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Piatek gol anche in nazionale Shevchenko: "E' il mio erede"

Polonia nel segno del Pistolero

Piatek gol anche in nazionale
Shevchenko: "E' il mio erede"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.