A- A+
Politica
M5S: 'Giorgetti contro il cambiamento. Sogna la Lega stampella di Silvio'

"Non so se Giorgetti dica queste cose per campagna elettorale, contro di noi o, magari, contro la stessa leadership del suo partito per logiche interne. Ma mettere in discussione la terzietà di Conte è gravissimo". Con queste parole Mattia Fantinati, sottosegretario alla Pubblica Amministrazione ed esponente del Movimento 5 Stelle, intervistato da Affaritaliani.it commenta l'attacco al premier Giuseppe Conte da parte del numero due della Lega e sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.

"C'è chi sogna la vecchia Lega padana a vocazione territoriale, stampella di Berlusconi, per controllare politicamente territori e poltrone. Gente a cui non interessa il governo del cambiamento, ma cambiare il governo per restaurare vecchi poteri. Per loro, la strada è sbarrata", afferma Fantinati. "A Giorgetti chiedo di darci una mano in senso positivo, senza alimentare polemiche. La maggioranza delle persone di buona volontà sa che questo governo può e deve andare avanti per il bene dell'Italia", conclude.

Commenti
    Tags:
    governo m5s giorgetti





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.