Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

M5S, perché la Sicilia è una brutta grana per Casaleggio

Di Pietro Mancini
M5S, perché la Sicilia è una brutta grana per Casaleggio

I giudici, sempre ossequiati dai grillini, hanno fatto...Ingroiare una delusione al M5S, cancellando, con una...Crocetta, pardon: con un provvedimento emesso dalla quinta sezione civile del tribunale di Palermo, la designazione, con le "regionarie", on line, di...Cancelleri a candidato a Governatore della Sicilia. Tale nomina, dunque, è insussistente.

Sarebbe contraddittorio, per il movimento di Casaleggio, convinto assertore della legalità, schierarsi contro la decisione di Palermo. Assunta non da un giudice del Cile (che Di Maio confuse con il Venezuela) del defunto golpista Pinochet, bensì da un magistrato "terzo" della nostra Repubblica.

E nel nostro Paese l'ordine giudiziario è, fieramente, geloso della propria autonomia, difesa dai pentastellati, oltre che da combattivi giornalisti e magistrati, ed ex, come il giovane Di Matteo e il vecchio Imposimato, probabili ministri di un futuro esecutivo a guida M5S.

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 sesso. Di nuovo sesso al GF VIP 2. Cecilia e Ignazio...

In evidenza

Fare sesso fa bene alla salute Soprattutto d'inverno: 5 motivi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Con Peugeot vinci la Dakar 2018

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.