A- A+
Politica
M5s, lobby gay, spunta il toto nomi: Di Maio, Spadafora, Fico, Carelli...
Foto LaPresse

Il m5s preda di una lobby gay litigiosa e fortissima, e il candidato premier e capo politico Luigi Di Maio omosessuale e fidanzato con il suo mentore Vincenzo Spadafora, ora diventato anch'egli onorevole dopo il trionfo elettorale nel collegio di Casoria. Queste le rivelazioni di Luigi Bisignani, non esattamente l'ultimo arrivato, e di Vittorio Sgarbi hanno gettato un macigno nelle acque stagnanti del dopo voto scatenando un putiferio.

Se del proprio orientamento omosessuale, Rocco Casalino - potentissimo responsabile della comunicazione grillina - non ha mai fatto mistero, nei gruppi e nelle chat segrete sui social si è scatenato un toto nomi sui possibili esponenti "segreti" di tale lobby.

Oltre a Luigi Di Maio e Vincenzo Spadafora, nel divertente giro di scommesse, vengono tirati in ballo anche Roberto Fico - da sempre rivale politico di Di Maio - al quale diverse persone in rete attribuiscono perfino un'amicizia particolare con il collega deputato grillino Giorgio Girgis Sorial. Realtà o fantascienza? A dirla tutta, qualche tempo fa erano uscite su Dagospia certe illazioni sulla sessualità di Fico, mai più riesumate fino a oggi.

Riguardo invece a Emilio Carelli, anch'egli neo-eletto alla Camera dei Deputati con il m5s ed ex conduttore del Tg5, da anni si rincorrono voci di una sua omosessualità nascosta e, da più parti, sui media legati al mondo gay lo si è invitato a fare coming out.

Qualcuno, addirittura, sostiene che lo stesso Davide Casaleggio faccia parte di questa fantomatica lobby omosessuale, e che si sia creato una sorta di cerchio magico gay che comprende lui, Di Maio, Casalino e Spadafora. 

Lo stesso Grillo, come ricordato da affaritaliani, aveva indicato - tra il serio e il faceto - Luigi Di Maio come gay, addirittura in un comizio in quel di Nettuno. Verità o leggende metropolitane? La legislatura è appena iniziata e senz'altro se ne vedranno delle belle. 

Tags:
m5sdi maio gaylobby gayvittorio sgarbiluigi bisignaniluigi di maiorocco casalinovincenzo spadaforaemilio carelliroberto ficodavide casaleggio





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.