A- A+
Politica
M5s, Patuanelli contro Emiliano. "Surreale sostenere sindaco di ultradestra"

M5s, Patuanelli contro Emiliano. "Sostiene un sindaco di ultradestra"

L'alleanza tra Pd e M5s traballa. Duro scontro tra Stefano Patuanelli, ministro dell'Agricoltura ed esponente di spicco dei pentastellati e il presidente della Puglia Michele Emiliano. A Patuanelli non è andato giù l'endorsement del governatore al sindaco dell'ultradestra di Nardò (Lecce), Pippi Mellone, che ha deciso di ricandidarsi come primo cittadino della città salentina. "Surreale il sostegno di Emiliano a Mellone", ha scandito senza mezzi termini Patuanelli.

"L'alleanza col Pd è un rapporto che va costruito - ha chiarito poi Patuanelli - non può essere una fusione a freddo che non funziona, ma un rapporto che va fatto sui territori. In alcuni luoghi lo abbiamo fatto. In altri un po' meno". Il cortocircuito continua. E rischia di bruciare più di qualche relazione politica. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alleanza pd m5sm5smellonemichele emilianopatuanellipatuanelli emilianosalentosindaco nardò





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.