A- A+
Politica
M5s, sindaco Nogarin e Lemmetti assessore Raggi indagati per turbativa d'asta

M5s, secondo avviso di garanzia al sindaco Filippo Nogarin di Livorno. Lo annuncia egli stesso su facebook. E con lui è indagato per la stessa accusa Gianni Lemmetti, ex assessore della giunta Nogarin a Livorno e ora assessore a Roma nella giunta di Virginia Raggi.

"Ieri sera mi hanno recapitato a casa un atto il cui il PM ha chiesto la proroga di sei mesi per le indagini su quanto avvenuto il 27 febbraio del 2017" scrive Nogarin su facebook. "Indagini di cui non ero a conoscenza. Si potrebbe trattare della gara indetta a inizio anno dal cda della Società porto industriale al 61,4 % del Comune".

Per Nogarin è per l'appunto il secondo avviso di garanzia, così come per Lemmetti ora assessore al Bilancio nella Giunta di Virginia Raggi ed ex assessore al Bilancio a Livorno con Nogarin; entrambi sono infatti già chiamati in causa nell'inchiesta sulla società di rifiuti AAMPS, finita in concordato preventivo. Nel caso specifico, Lemmetti è indagato per bancarotta fraudolenta e abuso d'ufficio. "Sono a disposizione degli inquirenti per qualunque chiarimento" scrive l'assessore della Raggi su facebook riguardo al nuovo avviso, "e ho piena fiducia nel loro operato".

 

Tags:
m5sm5s romafilippo nogarinsindaco di livornogianni lemmettiassessore bilanciovirginia raggiindagatiturbativa d'asta
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

Tennis

Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
"Dedico la vittoria a mia mamma"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.