A- A+
Politica
M5S: urla e spintoni tra Sorial e Carriello in cortile Camera

Rissa sfiorata nel cortile della Camera dei Deputati tra due parlamentari M5S, componenti della Commissione Bilancio. Protagonisti dell'accaduto sono Giorgio Sorial e Francesco Carriello. I due, viene spiegato, avevano appuntamento con altri colleghi della stessa commissione per discutere della linea da tenere sul Documento di economia e finanza. Ma il ritardo di uno dei due ha generato l'alterco, con urla e spintoni, che non e' sfociato in rissa vera e propria solo per l'intervento di alcuni colleghi.

"Le cose sono tornate a posto, in commissione i due erano tranquilli", ha poi riferito un componente della Bilancio al termine della riunione. Per il Pd, l'episodio e' un'altra dimostrazione di quanto gli animi siano accesi dalle parti dei grillini. "E intanto nel cortile della Camera due deputati M5S si prendono a spintoni...ma sono molto uniti tra loro non c'e' dubbio", ironizza la deputata e vice capogruppo della Camera, Alessia Morani, su Twitter.

Tags:
m5s rissa fra parlamentaririssa m5s alla camerarissa grillini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.