A- A+
Politica
"Manifestare contro Orban con il Pd? Favore della sinistra fucsia a Salvini"

Veltroni lancia il nuovo Ulivo contro la destra, ma Marco Rizzo - segretario del Partito Comunista - rompe le uova nel paniere all'ex segretario del Pd.

LE PAROLE DI MARCO RIZZO:
Si può essere antifascisti coerenti senza manifestare col PD, con la Bonino, con le bandiere UE, con le politiche migratorie di Minniti? Io credo di sì! Si può esser contro questo governo senza affondare subito in una politica frontista e ulivista, ma evidenziando la differenza tra quello che Salvini e Di Maio dicono e quello che faranno? Io credo di sì! Si può tornare alla lotta di classe e per i diritti sociali senza doversi mischiare con coloro che li hanno distrutti spianando la strada alla destra? Io credo di sì! Si può condannare l'ipocrisia di tutta questa sinistra fucsia che condanna le politiche sull'immigrazione di Orban ma che appoggia apertamente il regime fascista ucraino dove i comunisti sono arrestati e uccisi (ricordiamo ad es.la Boldrini mentre accoglieva l'anno scorso con tutti gli onori il presidente della Rada ucraina, il nazista Andriy Parubiy)? Io credo di sì! Non siamo con questa sinistra, siamo Comunisti!
Manifestare contro #Orban assieme al #PD è il più grande favore che la sinistra fucsia può fare a #Salvini . La globalizzazione capitalistica può esser battuta solo dalla lotta di classe. La destra si vince solo ritornando a battersi per i diritti sociali senza mischiarsi col PD e con la sinistra che ha strizzato l'occhio alle banche e ai potenti.

Commenti
    Tags:
    marco rizzo





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.