A- A+
Politica
"Manifestare contro Orban con il Pd? Favore della sinistra fucsia a Salvini"

Veltroni lancia il nuovo Ulivo contro la destra, ma Marco Rizzo - segretario del Partito Comunista - rompe le uova nel paniere all'ex segretario del Pd.

LE PAROLE DI MARCO RIZZO:
Si può essere antifascisti coerenti senza manifestare col PD, con la Bonino, con le bandiere UE, con le politiche migratorie di Minniti? Io credo di sì! Si può esser contro questo governo senza affondare subito in una politica frontista e ulivista, ma evidenziando la differenza tra quello che Salvini e Di Maio dicono e quello che faranno? Io credo di sì! Si può tornare alla lotta di classe e per i diritti sociali senza doversi mischiare con coloro che li hanno distrutti spianando la strada alla destra? Io credo di sì! Si può condannare l'ipocrisia di tutta questa sinistra fucsia che condanna le politiche sull'immigrazione di Orban ma che appoggia apertamente il regime fascista ucraino dove i comunisti sono arrestati e uccisi (ricordiamo ad es.la Boldrini mentre accoglieva l'anno scorso con tutti gli onori il presidente della Rada ucraina, il nazista Andriy Parubiy)? Io credo di sì! Non siamo con questa sinistra, siamo Comunisti!
Manifestare contro #Orban assieme al #PD è il più grande favore che la sinistra fucsia può fare a #Salvini . La globalizzazione capitalistica può esser battuta solo dalla lotta di classe. La destra si vince solo ritornando a battersi per i diritti sociali senza mischiarsi col PD e con la sinistra che ha strizzato l'occhio alle banche e ai potenti.

Commenti
    Tags:
    marco rizzo
    in evidenza
    "Banksy è un marchio": Mudec ritira i prodotti dallo shop

    Milano

    "Banksy è un marchio": Mudec ritira i prodotti dallo shop

    i più visti
    in vetrina
    Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

    Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno

    La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.