A- A+
Politica
Manovra, assist di Renzi al governo. "Niente procedura col deficit al 2,04%"

"Non condivido le misure della legge di bilancio, combatto contro la cialtroneria di questo governo, ma nel momento in cui il governo va al 2,04 l'Europa ha il dovere di prendere atto e di non aprire procedure di infrazione". Cosi' Matteo Renzi, a margine della presentazione del documentario da lui condotto 'Firenze secondo me', ai giornalisti che gli chiedevano un commento alla manovra. "Col 2,04 per cento non ha alcun senso la procedura di infrazione contro l'Italia e sono disponibile a far sentire anche la mia voce forte e chiara".

Manovra: Renzi, deficit a 2,04% e' figuraccia Salvini-Di Maio - "Il 2,04 e' chiaramente un passo indietro da parte del governo, e' chiaramente una figuraccia di Salvini e Di Maio". Cosi' Matteo Renzi, senatore del Partito democratico, a margine della presentazione del documentario da lui condotto 'Firenze secondo me', ai giornalisti che gli chiedevano un commento alla manovra.   "E' molto triste che chi detiene le leve della comunicazione utilizzi questi sotterfugi di bassa lega - ha aggiunto Renzi - per cercare di fregare i cittadini, come e' accaduto ad esempio nelle chat interne del Movimento 5 Stelle che valorizzavano Conte dicendo: 'Avete visto? Non ha ceduto, e' comunque 2,4%', anche se e' 2,04".

Commenti
    Tags:
    renzi manovra





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.