A- A+
Politica
Manovra, Lollobrigida: "Il governo blinda il testo, umiliato il bicameralismo"

"Abbiamo appurato che la legge di bilancio arriverà alla Camera blindata. Il governo ci ha detto che non ci sarà possibilità di presentare neanche un emendamento". Così Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera al termine della conferenza dei capigruppo ha spiegato il motivo per cui le opposizioni nella riunione di stasera hanno chiesto e ottenuto dal presidente della Camera di non fissare ancora il calendario d'Aula per l'esame della legge di Bilancio. La capigruppo è infatti stata rinviata a martedì alle 10 "per determinare una congrua tempistica che permetta ai deputati di calendarizzarla in Aula". Per Lollobrigida questa è una "umiliazione del sistema bicamerale a causa della irresponsbailità del governo che non è riuscito a presentare in tempo la legge più importante dello Stato. Gli stessi che umiliano il bicameralismo sono quelli che dicevano di difenderlo".

Commenti
    Tags:
    lollobrigida fdilollobrigida manovra





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.