A- A+
Politica
Manovra: Savona, se sfugge spread deve cambiare
Foto LaPresse

DEF: SAVONA, SICURO CHE SPREAD NON ARRIVERA' A 400

"Lo spread non arriva a 400, ne sono abbastanza sicuro. Vince il mercato". Lo afferma il ministro per gli Affari europei, Paolo Savona, intervenendo a Porta a porta.

DEF: SAVONA, DRAGHI DOVREBBE ABBATTERE SPREAD

"Draghi dovrebbe abbattere lo spread". Lo afferma il ministro degli Affari europei, Paolo Savona, intervenendo a Porta a porta.

Manovra: Savona, se sfugge spread deve cambiare

"Se ci sfugge lo spread, deve cambiare la manovra". Lo ha detto il ministro per gli Affari europei Paolo Savona a 'Porta a Porta'.

Manovra: Savona, mercati piu' cauti di politica e giornali

"Non c'e' un limite di sicurezza dello spread che ho in mente. Io ritengo che con tutte le critiche che si sono riversate il mercato avrebbe potuto reagire e gli speculatori ne avrebbero approfittato, ma il mercato si e' dimostrato piu' cauto della politica e anche dei titoli dei giornali".

Manovra: Savona, senza sviluppo non c'e' stabilita' 

"Fmi e Bankitalia pongono la stabilita' finanziaria come presupposto dello sviluppo. Io ritengo che senza sviluppo non ci possa essere stabilita' finanziaria. Sono due visioni diverse". Lo ha detto il ministro per gli Affari europei Paolo Savona a 'Porta a porta' 

Manovra: Savona, lavoro Tria difficilissimo; voglio spingerlo un po'

"Tria fa un lavoro difficilissimo, deve cercare di rendere la manovra quanto piu' vicina alla sua realizzabilita'. Io ho un compito piu' facile, quello di spingere un po'...", ha spiegato Paolo Savona a 'Porta a Porta'

Ue: Savona, prenda la guida del cambiamento

"Tutti vogliono il cambiamento, ma ci sono due forze. Alcuni, come me, dicono che bisogna 'europeizzare' il cambiamento, che l'Europa deve prendere la guida del cambiamento. Altri invece dicono che non c'e' niente da fare e bisogna tornare a livello nazionale". Lo ha detto il ministro degli Affari europei Paolo Savona a Porta a Porta in onda stasera. "Il sovranismo - ha aggiunto - cresce perche' l'Ue non manda i giusti messaggi ai cittadini europei".

Commenti
    Tags:
    manovra: savonaspreadmanovra savonaspread savona
    in evidenza
    Juve, regina degli stipendi in A CR7 davanti a Higuain. Classifica

    Sport

    Juve, regina degli stipendi in A
    CR7 davanti a Higuain. Classifica

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Batshuayi alternativa di Quagliarella. Ecco perchè l'affare si può fare

    Milan, Batshuayi alternativa di Quagliarella. Ecco perchè l'affare si può fare

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford presenta la Edge di nuova generazione

    Ford presenta la Edge di nuova generazione

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.