A- A+
Politica
Manovra, siluro di Berlusconi a Salvini: ”Sconcio generale, litigi continui”
Foto: LaPresse

''Questa vicenda rientra nello sconcio generale di litigi continuativi tra i due vicepremier, tra il presidente del Consiglio e loro...''. Ospite del tg4, Silvio Berlusconi critica Matteo Salvini che ha convocato oggi i sindacati alViminale per la manovra economica, provocando la reazione stizzita del premier Giuseppe Conte.

"E' una cosa -avverte il Cav- che non si è mai vista in tutta la storia delle Repubblica italiana, un giorno si dice una cosa, il giorno dopo la si nega... questo governo non è riuscito a completare nulla di importante e positivo e credo che saranno i fatti a costringerlo alle dimissioni. E si faranno nuove elezioni che porteranno sicuramente al governo il centrodestra unito''.

GOVERNO: BERLUSCONI, 'POLITICHE ECONOMICHE UN DISASTRO' 

"Le politiche economiche di questo governo sono un disastro, non c'è nulla che funzioni. C'è incapacità e inesperienza totale al riguardo... Siamo ultimi in Europa per la  crescita''. Lo ha detto Silvio Berlusconi ai microfoni del tg4. Domani il Cava sarà in Aula a Strasburgo.

 

Commenti
    Tags:
    berlusconiberlusconi sconciobrlusconi salviniberlusconi forza italia





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.