A- A+
Politica
Marina Berlusconi parla da politica: "Euroscettici? Spero perdano le elezioni"
Paolo Berlusconi, Marta Fascina e Marina

Marina Berlusconi e quel discorso da leader di partito in difesa dell'Europa

Marina Berlusconi fa un discorso marcatamente politico in occasione della presentazione del biopic su Ennio Doris, il fondatore di Mediolanum, prodotto da Medusa: "C’è anche domani", titolo in assonanza al film della Cortellesi. "Il futuro di Forza Italia - dice Marina e lo riporta Repubblica - se lo sta costruendo Forza Italia e anche bene, guardate i sondaggi", spiega ai cronisti che la fermano prima di entrare. "Tutti sondaggi molto positivi e di questo sono molto contenta. Credo che abbia molto senso e che sia giusto votare per Forza Italia che è un partito che nell’Europa crede per davvero e che ha l’Europa nel suo dna. Vista la situazione di tutto abbiamo bisogno meno che di un’Europa fragile. Mi auguro che non facciano un buon risultato, che non crescano o crescano poco i partiti euroscettici".

Leggi anche: Berlusconi, finita la commedia. Fascina e la doppia fede al dito alla Camera

Leggi anche: Berlusconi, riassetto immobiliare da 700 milioni. Unica esclusa Villa Certosa

Infatti continua: "Bisogna sempre ricordare che Forza Italia è l’unico partito che fa parte della grande famiglia del Partito popolare europeo. E che nel nuovo Parlamento europeo continuerà ad avere un ruolo da protagonista: sarà il primo partito. Votare per Forza Italia significa votare per chi avrà un ruolo da protagonista e sarà nella cabina di regia e non per chi avrà un ruolo da comparsa". Ma Paolo Berlusconi chiude all'ipotesi di un ritorno in politica di qualche membro della famiglia Berlusconi: "Se seguo la politica? Cerco di starne lontano, perché come famiglia abbiamo già dato".






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.